Teatro di Piccolo Rifugio e Liceo Flaminio, anno 2017
14 Maggio 2017Libro di Luisa Florian su Lucia Schiavinato
24 Maggio 2017Volley X Shelter 2017
Giochi a beach volley, ti diverti, magari vinci pure, e in più hai la soddisfazione di contribuire a regalare una gioia a uomini e donne con disabilità del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.
Questo è lo spirito di Volley X Shelter, torneo di beach volley in programma sabato 27 e domenica 28 maggio al campo delle Piscine Mireba di Ponte della Priula.
Le prime partite saranno sabato 27 tra le 14 e le 17.30; si prosegue poi domenica con le partite, ma pure con il piacere del pranzo tutti assieme. Conclusioni e premiazioni verso le 17.30. Ma un vincitore c’è già: sono le donne e gli uomini con disabilita’ del Piccolo Rifugio. Il ricavato del torneo Volley X Shelter, infatti, servirà a regalare a loro alcuni giorni di vacanza al mare a Caorle in compagnia degli amici Volontari X Shelter.
Per iscriversi al torneo, o per saperne di più sul volontariato al Piccolo Rifugio: volontarixshelter@gmail.com , 3394503713 (Francesca Caprioli), 3402303510 (Lorenzo Zambon). Iscrizioni entro il 22 maggio.
Organizzano “Volley X Shelter” i Volontari X Shelter e il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula in collaborazione con Piscine Mireba e con il patrocinio del Comune di Susegana.
**
Due grandi giornate di sabbia, sole e solidarietà. Ecco “Vol-ley x Shelter”,il torneo di beach volley organizzato da Piccolo Rifugio e Volontari X Shelter sabato 27 e domenica 28 a Ponte della Priula, ospiti degli amici delle Piscine Mireba cui va ancora il nostro grazie.
Tutto il ricavato delle due giornate permetterà ai Volontari X Shelter di organizzare ancora altre e più belle attività da vivere assieme agli ospiti del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, ed in primo luogo la settimana al mare che condivideranno assieme ad agosto
Sul piano sportivo, a vincere il torneo sono stati i “Viva la Fipav”, secondo il team “Non sappiamo più giocare”, terzi i Ceres Chen che hanno vinto la speciale “coppa chiosco” e l’hanno donata al Piccolo Rifugio.
Un grande grazie a tutti i partecipanti!