Rosemarie e Luigino, 50 anni di matrimonio al Piccolo Rifugio
18 Giugno 2014Il Piccolo Rifugio di Verona per la Grande Sfida
27 Giugno 2014Piccolo Rifutbol per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula – 2014
Si svolge domenica 29 giugno l’edizione 2014 di Piccolo Rifutbol, il torneo di calcetto maschile e femminile organizzato da Piccolo Rifugio di Ponte della Priula (comunità alloggio Fondazione Zaina Bernardi) e Volontari X Shelter, i volontari del Piccolo Rifugio.
Le partite si disputano anche quest’anno sui campi del Mireba Uno Tre Uno di Ponte della Priula per tutta la giornata: inizio domenica 29 dalle 9.30, premiazioni alle 16.30. Ci pensano i Volontari X Shelter a preparare il pranzo per tutti.
A vincere l’edizione 2013 sono state le squadre Domovip (nella foto in alto) e Agorà che si ripresentano per cercare il bis.
Si gioca in 5 contro 5 e non ci sono limiti di giocatori tesserati per squadra. Il premio per le squadre vincitrici del torneo maschile e del torneo femminile, oltre alla coppa, è un pranzo al Piccolo Rifugio.
Ma non saranno gli unici vincitori. Tutto il ricavato del torneo servirà per il soggiorno estivo di alcune delle persone con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula: da sabato 2 a sabato 9 agosto saranno a Caorle, per una settimana di amicizia e autonomia che vivranno in compagnia dei loro amici Volontari X Shelter, volontari che scelgono di regalare agli ospiti del Rifugio una settimana delle loro vacanze.
E’ ancora possibile iscriversi al torneo: per partecipare con la tua squadra a Piccolo Rifutbol 2014, chiama il Piccolo Rifugio allo 0438445318 o scrivi a ufficiostampa@piccolorifugio.it .
A fine pomeriggio di Piccolo Rifutbol 2014, verso le 17.30, ci sarà la sfida tra il Dream Team del Piccolo Rifugio e la rappresentativa “Volontari X Shelter and Friends”.
Nel torneo maschile in campo anche il team “IoCison” legato al gruppo di appassionati di nordic walking che ha sostenuto il progetto “Camminando con il Piccolo Girasole verso Roma”.