La nuova cappella del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
20 Luglio 2016Intitolata a Riccardo Dassie l’area verde fuori dal Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
20 Luglio 2016Piccolo Rifugio di Verona, la testimonianza di Luigina
Luigina, un’ospite del Piccolo Rifugio di Verona, vuole condividere con i lettori dell’Amore Vince la sua esperienza di vita.
“L’anno 2015 per me è stato un po’ impegnativo.- racconta Luigina- Mi sono operata dalla cataratta ad entrambi gli occhi. Il giorno 21 settembre ho avuto il primo intervento e il 26 ottobre il secondo. Sono molto contenta perchè sono andati bene tutti e due adesso ci vedo benissimo da lontano senza gli occhiali. Ora sono più serena perché, dopo che sono stata operata, mi sembra di essere rinata. Per questo adesso ho ripreso tante delle mie attività lettura dei miei libri, e lavoro a mezzo punto, e ora scrivo al computer, per capire se riesco a continuare anche questa attività che mi piace molto.
Qualche settimana fa ho letto un libro che si intitola Il Piccolo Principe, la storia di un bambino che ha vissuto su un piccolo pianeta, e che aveva una rosa che coltivava con passione. Abbiamo fatto un cartellone per raccontare quello che per noi è essenziale: vicinanza, pace, libertà, amore, amicizia. Questo libro mi è piaciuto molto”.