Il vescovo Ambrogio Spreafico al Piccolo Rifugio di Ferentino
13 Maggio 2013Scout al Piccolo Rifugio di San Donà
18 Maggio 2013Festa della solidarietà a San Polo di Piave per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
Alla festa della solidarietà a San Polo di Piave gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto hanno vissuto due giorni da protagonisti, e sono stati accolti con grande disponibilità e generosità.
Un grande grazie! Piccolo Rifugio e associazione Lucia Schiavinato lo vogliono rivolgere…
all’associazione La Guizza di San Polo di Piave, che ha organizzato presso la sua sede lo spiedo gigante di domenica 2 giugno, con quasi 200 persone a tavola, e ha ospitato il gruppo del Piccolo Rifugio anche per la sera di sabato 1. La Guizza ha donato al Piccolo Rifugio il ricavato del pranzo e ha aiutato a raccogliere altre offerte
alla Floricultura Furlan di San Polo che ha accolto il gruppo del Piccolo Rifugio: “dopo aver visitato il vivaio- raccolta il volontario Raul Piccoli – ciascuno ha scelto dei semi, di fiori o verdure e li ha piantati in vasi, ciascuno con il proprio nome. Fra uno o deu mesi torneranno, a vedere le piante fiorite”.
a Paolo Bressan che ha proposta una lezione di biodanza, alle Fate In Festa che hanno coinvolto con giochi e trucchi, alle Voci in Viaggio con le loro storie, a Panificio Casagrande e bar Borgo Molino, a don Gigi Papa che è venuto a celebrare la messa domenica mattina, a tutti quelli che hanno dato una mano o partecipato a questo memorabile weekend.
L’associazione Lucia Schiavinato ha consegnato all’associazione La Guizza una targa di ringraziamento. E La Guizza ha già promesso di voler ripetere anche gli anni prossimi questa occasione di incontro con il Piccolo Rifugio.