San Dona’ – Festa degli Amici… insieme a Lucia Schiavinato
28 Settembre 2018Mauro Ferrara, un libro sulla sua vita con la sclerosi multilpla
4 Ottobre 2018Festa a Cimadolmo per il Piccolo Rifugio anno 2018
All’estate mancano ancora molti mesi.
Ma noi siamo sognatori, e già voliamo col pensiero alle settimane a Caorle ed Auronzo, i giorni più belli dell’anno per gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.
Ma noi siamo formichine, e quindi anche se agosto è lontano sappiamo che è già tempo di raccogliere fondi per poterle realizzare, le vacanze, ed in particolare per poterle regalare a chi tra i nostri amici con disabilità ha una situazione economica più delicata, ad esempio perché non può contare sul’aiuto della famiglia.
Ma noi siamo fortunati, perché abbiamo tanti amici che ci aiutano a realizzare i nostri sogni.
Ci sono ad esempio il Comune di Cimadolmo e la Pro Loco di Cimadolmo, che con l’aiuto del Moto Club di Monastier organizzano “R-Estate ancora con noi”, una giornata di festa in programma domenica 30 settembre nella palestra di Cimadolmo.
Una festa in cui tutto il ricavato sarà donato all’associazione Lucia Schiavinato per i soggiorni estivi dell’estate 2019 con le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio.
L’EVENTO “R-ESTATE ANCORA CON NOI” SU FACEBOOK
Si comincia alle 12.30 con il pranzo solidale, poi alle 15 si canta con il Nonsolokaraoke! di Diego Posocco – e sapete bene quanto piaccia cantare a Paolino, Paolone e altri uomini e donne del Piccolo Rifugio!
“R-Estate ancora con noi” sarà anche occasione per un raduno di gincanisti, quelli che in gioventù in auto e in moto si sfidavano su percorsi ad alto coefficiente di difficoltà.
Per il pranzo solidale è necessario prenotare entro mercoledì 26 settembre chiamando i nostri volontari Annalisa Prizzon al 348 0057747 o Raul Piccoli al 347 2725966