Mototerapia con Vanni Oddera e il Piccolo Rifugio
7 Giugno 2019Festa dello Sport: Piccolo Rifugio e Dante College
7 Giugno 2019Fai la spesa all’Alì, doni un pulmino al Piccolo Rifugio di San Donà
Il Piccolo Rifugio di San Dona’ ha bisogno di un pulmino.
Serve per gli spostamenti quotidiani delle donne e degli uomini con disabilità che chiamano casa il Piccolo Rifugio: per andare all’ospedale per visite mediche o a fare dei piccoli acquisti, per andare a trovare gli amici o per delle piccole gite…serve per tutte le occasioni in cui possono uscire dalla comunità, in cui possono fare qualcosa di diverso dal solito o in cui possono dedicarsi ai normali impegni di ciascuno.
Serve un pulmino nuovo perché quelli a disposizione oggi non sono nuovissimi, non bastano perchè …la nostra famiglia si è ingrandita. Oltre a chi vive al Piccolo Rifugio e a chi viene al centro diurno, ci sono i 4 giovani che si dedicano a giardino e orto di Green Farm e ci sono i giovani di Athena che imparano a vivere in un autonomia.
Per tutti loro serve un pulmino, e tu puoi aiutare a donarlo.
Puoi farlo con un’offerta, e qui trovi tutte le indicazioni. Oppure puoi semplicemente suonando il campanello del Piccolo Rifugio proponendo di aiutare… Già qualche amico lo ha fatto!
Ma puoi aiutare il Piccolo Rifugio anche con la spesa al supermercato Alì di via Dante Alighieri 31 a San Dona’, a poca distanza dal Piccolo Rifugio.
Nel mese di giugno 2019 infatti la Fondazione Piccolo Rifugio partecipa al progetto We Love People di Alì.
Tutti i clienti di giugno, alla cassa dell’Alì, riceveranno un gettone, equivalente a un voto, e potranno scegliere a chi assegnare la loro preferenza tra tre diverse iniziative benefiche.
Una delle tre è proprio l’acquisto di un pulmino per il Piccolo Rifugio.
Piu’ gettoni arriveranno al Piccolo Rifugio, più euro Alì donerà per l’acquisto del nuovo pulmino, all’interno della sua iniziativa di solidarietà “We Love People”.