Piccolo Rifugio di San Donà, quanti giovani!
17 Gennaio 2012Miranda Vendrame, ospite del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
13 Febbraio 2012Erlon Teles, consacrato nelle Volontarie della Carità
Due importanti passaggi hanno segnato gli esercizi spirituali di Volontarie della Carità ed Associati svoltisi a gennaio 2012 a Mar Grande sull’isola di Itaparica vicino a Salvador da Bahia.
Erlon, (nella foto piccola) un giovane che sostiene il lavoro di Gabriel all’Abrigo e studia da infermiere, ha fatto la consacrazione, in vista di un possibile futuro ramo maschile dell’Istituto.
Mentre Marinêz, operatrice sanitaria, originaria di un paesino dell’interno dello stato di Bahia, ha fatto i voti definitivi per essere Volontaria della Carità.
A dicembre invece aveva raggiunto i 50 anni di consacrazione la volontaria italiana Annina.
**
Duas importantes passagens marcaram os exercícios espirituais das Voluntárias da Caridade e Associados que se realizaram em Janeiro de 2012 no Mar Grande, concretamente na ilha de Itaparica próximo de Salvador da Bahia.
Erlon, (na foto pequena) um jovem que apóia o trabalho de Gabriel no Abrigo e estuda enfermagem, fez a consagração, em vista de um possível futuro com o ramo masculino dentro do Instituto.
Enquanto Marinêz, operadora sanitária, originária de uma aldeiazinha do interior do estado da Bahia, fez os votos perpétuos como Voluntária da Caridade.
**
Ecco le immagini che raccontano gli esercizi spirituali di Volontarie ed Associati a Mar Grande, Bahia, a gennaio: la tradizionale foto di gruppo dei partecipanti, ma pure gli scatti della cerimonia con cui Erlon ha fatto la sua consacrazione e Marinez ha fatto i voti perpetui come Volontaria della Carità .