Karaoke con Diego Posocco al Piccolo Rifugio
2 Febbraio 2017Cuori di San Valentino del Piccolo Rifugio
14 Febbraio 2017Burraco per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
Sabato 26 febbraio al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula c’è “Rifugio di carte”, torneo solidale di burraco. Alle 14 un caffè di benvenuto, poi alle 14.30 il via alle partite, al termine le premiazioni.
L’iscrizione è aperta a tutti, la quota di iscrizione richiesta è di 10 euro.Tutto il ricavato permetterà di regalare attività, uscite, soggiorni estivi…divertimento e sorrisi alle persone con disabilità del Piccolo Rifugio.
Ad organizzare “Rifugio di carte” sono i Volontari X Shelter, giovani volontari che dal 2008 condividono il tempo libero con il Piccolo Rifugio.
**
Pienone al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula domenica 26 febbraio: in 110 hanno pacificamente invaso il nostro salone e si sono disposti attorno ai tavoli per partecipare al torneo benefico di burraco a premi “Rifugio di carte”, alla sua prima edizione, organizzato dai Volontari x Shelter, i volontari del Piccolo Rifugio.
Tra i giocatori di burraco anche il sindaco di Susegana Vincenza Scarpa che ha partecipato come cittadina ma che ci ha tenuto comunque a fare un saluto ai partecipanti e a complimentarsi con i Volontari per le loro attività.
Tutto il ricavato dal torneo diventerà occasioni e opportunità per i dieci ospiti del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, grazie alle attività organizzate dai Volontari X Shelter.
Ma già solo la possibilita’ di ospitare tanti amici e vivere una domenica in compagnia è stato prezioso per gli ospiti del Piccolo Rifugio, e ha donato loro un po’ di gioia.
Un grande grazie al signor Lino e alla signora Luisella che hanno collaborato a organizzare Rifugio di Carte coinvolgendo gli appassionati di burraco.