Il Grazie del Piccolo Rifugio al vescovo Pizziolo
18 Gennaio 2025Esercizi spirituali Volontarie della Carità 2025
20 Gennaio 2025Amici a pranzo al Piccolo Rifugio di Verona
Cosa ti piace fare con i tuoi amici più cari? Condividere un pranzo o una cena, passare del tempo a tavola assieme.
Vale anche per il Piccolo Rifugio di Verona, che da prima di Natale ha cominciato a invitare a pranzo i gruppi di amici… e gradualmente, nei limiti delle possibilità, punta ad invitarli tutti. E’ un modo per ribadire il nostro Grazie, e per far trascorrere a donne e uomini con disabilità belle ore in compagnia.
E così a dicembre il Piccolo Rifugio ha avuto ospiti i suoi parroci don Davide Bisognin e don Paolo Arcaini assieme a don Mario Urbani, per tanti anni parroco di Santa Maria Regina e amico del Piccolo Rifugio e delle Volontarie della Carità.
A gennaio invece a sedersi a tavola col Piccolo Rifugio sono state Ester, Emilia, Fernanda, Mirella Raffaella, del gruppo di volontarie del ricamo che da oltre 30 anni offre il suo tempo al Piccolo Rifugio. Raffaella è la sorella di Gabriella Bonato, Volontaria della Carità che a lungo ha operato al Piccolo Rifugio di Verona.
Già in programma un pranzo assieme al gruppo dei Pellegrini, che da oltre 20 anni, come abbiamo raccontato sull’Amore Vince, coltiva l’amicizia col Piccolo Rifugio.