Italo e Maurizia Stella, per i 40 anni di nozze un regalo al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
4 Ottobre 2018Filippo Barro, ospite del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
8 Ottobre 2018A San Simon coi Baston edizione 2018
Il piacere di stare in mezzo alla natura, un pomeriggio autunnale di sole che pare quasi estate, buona compagnia con cui condividere una camminata.
La marcia di nordic walking “A San Simon coi Baston” di sabato 20 ottobre 2018 a Tovena è stato tutto questo, per le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto che vi hanno partecipato, in compagnia dei volontari dell’associazione Lucia Schiavinato.
Con un ulteriore gioia in più: l’intera manifestazione era dedicata al Piccolo Rifugio, tutto il ricavato servirà a donare nuove giornate felici alle nostre persone con disabilità.
Un grande grazie agli organizzatori della marcia: Pro Loco Tovena e Scuola Italiana Nordic Walking, e ad Alessandra Magagnin in particolare. La partecipazione ad “A San Simon coi Baston”, per l’associazione Lucia Schiavinato e per le persone con disabilità del Piccolo Rifugio, è parte del progetto “Mens Sana In Corpore Sano” curato dal Csv Treviso con l’obbiettivo di promuovere l’inclusione delle persone con disabilità attraverso lo sport. Obbiettivo che “A San Simon coi Baston” ha pienamente raggiunto!