Due nuove Volontarie della Carità: Cilea ed Evanda
27 Gennaio 2018La scuola media Schiavinato al Piccolo Rifugio – L’amicizia si rinnova 2018
27 Gennaio 2018Messa con il vescovo Pizziolo al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto –
Domenica 28 gennaio alle 10 il vescovo della diocesi di Vittorio Veneto mons.Corrado Pizziolo celebrerà la messa al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.
Sarà per noi ancora un’altra occasione per condividere del tempo con il nostro amico vescovo Corrado, e per rinnovargli i nostri auguri per i 10 anni da vescovo di Vittorio Veneto, cioè anche vescovo del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e Vittorio Veneto.
++
“Sono da dieci anni di cui ringraziare il Signore assieme alle persone con cui ci si vuole bene, e voi siete certamente tra questi”.
Così mons.Corrado Pizziolo ha parlato dei suoi primi dieci anni da vescovo della Diocesi di Vittorio Veneto, che è venuto a festeggiare anche con gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, con la messa di domenica 28 gennaio nella nostra cappella, con la presenza anche dell’Istituto secolare Volontarie della Carità e dell’associazione Lucia Schiavinato.
“Proteggi il nostro vescovo, che in questi 10 anni ha camminato a fianco a noi”, è stata la preghiera dei fedeli di Serena.
“Possa rimanere con noi per altri 10 anni, e 10 ancora”, ha pregato Marisa.
Le cinque donne del Gruppo Appartamento hanno consegnato al vescovo un dono fatto da loro
“Vorrei farle pervenire – ha scritto il presidente della Fondazione Piccolo Rifugio Carlo Barosco in una lettera inviata per l’occasione al Vescovo – i più calorosi auguri della Fondazione Piccolo Rifugio per i suoi (primi) 10 anni di episcopato, e ribadirle ancora una volta il nostro filiale grazie per la vicinanza, il sostegno e l’affetto verso il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e il Piccolo Rifugio – c.a. Zaina Bernardi di Ponte della Priula.
Un affetto che ben conosce sia chi lavora al Piccolo Rifugio, a partire dal nostro Dino Mulotto; che ci vive, come Paolo, Francesco, e tutti gli altri che lei chiama per nome. Come si fa con gli amici”.