Elvira Pasquali, Volontaria della Carità
4 Settembre 2017Festa dei 9 anni del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
22 Settembre 2017Festa a Cimadolmo per il Piccolo Rifugio, anno 2017
Abbiamo già voglia di sognare un’altra estate. E abbiamo già amici generosi che organizzano una festa per regalare, ancora una volta, la gioia di una settimana al mare a Caorle o sulle Dolomiti ad Auronzo agli uomini e alle donne del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, oltre che ad altri nostri amici con disabilità.
Domenica 10 settembre a Cimadolmo ci sarà la festa “Già sogniamo l’estate”, organizzata con Comune di Cimadolmo e Pro Loco di Cimadolmo, a cui diciamo un grane grazie!, assieme al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e all’associazione Lucia Schiavinato.
E’ anzitutto un’occasione di stare insieme: alle 10.30 messa in parrocchia a Cimadolmo, alle 12.30 pranzo solidale (prenotazioni entro mercoledì 6 settembre ai numeri indicati sopra, alle 15 musica e cabaret con i Ridarioi)
Ma “Già sogniamo un’altra estate” è anche un’occasione per l’associazione Lucia Schiavinato di raccogliere offerte che serviranno per i soggiorni al mare e in montagna di agosto 2018 con gli ospiti del Piccolo Rifugio e altre persone con disabilità. Agosto 2018 ti sembra lontano? Non poi così tanto, e noi come formiche coscienziose raccogliamo passo dopo passo, settimana dopo settimana, piccoli e grandi contributi per realizzare il sogno dei nostri amici disabili.
E se anche tu vuoi aiutarci a realizzare questo sogno…
Alla festa di Cimadolmo parteciperanno, naturalmente, anche gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto assieme ai volontari dell’associazione Lucia Schiavinato.