Tarzo e Corbanese per il Piccolo Rifugio, anno 2017
24 Maggio 20179 in vacanza con la Domus Lucis
4 Giugno 2017Camminando con il Piccolo Girasole 2017
Vieni a fare nordic walking insieme a noi?
L’invito arriva dalle persone con disabilità delle comunità Girasole di Orsago, Handy Hope di Vazzola, Una casa tra le case di Soligo e Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e Ponte della Priula.
Per domenica 4 giugno alle 9.30 organizzano “Camminando con il Piccolo Girasole”, camminata di 7 km con partenza dalla sede della Pro Loco di Soligo in via San Gallo 16, dove ci si ritroverà a partire dalle 8.30.
Al termine della passeggiata, pranzo tutti insieme, per completare una mattinata che allo sport vuole unire l’amicizia, come in tutte le precedenti edizioni della manifestazione.
Iscrizione 10 euro: comprende il pranzo ed anche il pacco gara con piccoli doni. Tutto il ricavato servirà a dare… gambe al progetto Piccolo Girasole, cioè alle attività di nordic walking per le persone con disabilita’.
Informazioni e iscrizioni: chiamare Nicola al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula allo 0438 445318, o Francesca a Una Casa Tra Le Case allo 0438 82651.
Camminando Con Il Piccolo Girasole è organizzato dalle 4 comunità assieme a Kinesis, Hills Nordic Walking e Io Cison, con il supporto della Scuola Italiana Nordic Walking, della Pro Loco di Soligo, dell’associazione Viezzer e dei Volontari X Shelter, e il patrocinio del Comune di Farra di Soligo e il sostegno di Lasciamo il segno, rete trevigiana per l’attività fisica.
**
In 120 a camminare, a divertirsi, ad allenarsi nel nordic walking, a pranzare assieme,a spezzare ancora una volta le barriere tra persone con e senza disabilità.
Questo è stato, domenica 4 giugno a Soligo, la marcia “Camminando con il Piccolo Girasole”: e c’eravamo anche noi, del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e Ponte della Priula, con i Volontari X Shelter e l’associazione Lucia Schiavinato, per una grande giornata insieme.
Un grazie a tutti gli enti con cui abbiamo condiviso l’impegno di organizzare questa marcia (Girasole di Orsago, Handy Hope di Vazzola, Una casa tra le case di Soligo; Kinesis, Hills Nordic Walking, Io Cison, Scuola Italiana Nordic Walking; Pro Loco di Soligo, associazione Viezzer Volontari X Shelter; Comune di Farra di Soligo; Lasciamo il segno, rete trevigiana per l’attività fisica).
e un grazie a chi si è iscitto ed ha partecipato: tutto il ricavato servirà a nuovi progetti di nordic walking per le persone con disabilità del Piccolo Rifugio e degli altri centri.