Burraco per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
12 Febbraio 2017Giornata di raccolta del Farmaco al Piccolo Rifugio 2017
22 Febbraio 2017Cuori di San Valentino del Piccolo Rifugio
Per San Valentino ti regalo il mio cuore.
Sembra una frase fatta e un’espressione scontata. Ma al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula non è così.
Perché le persone con disabilità del Piccolo Rifugio in vista di San Valentino hanno realizzato proprio dei cuori, pronti da regalare. Fatti in legno e dipinti a mano, in rosso e bianco.
cuori piccolo rifugio
Due amici e sostenitori del Piccolo Rifugio, la Fioreria Edy di Arcade e la Mondonatura di Ponte della Priula, abbelliranno con i nostri cuori le loro creazioni floreali che tanti regaleranno alle loro amate per San Valentino.
Li ringraziamo per avere scelto il Piccolo Rifugio: vedere che il loro lavoro è apprezzato è una gratificazione enorme per le persone con disabilità.
I cuori sono una delle creazioni dei laboratori di Work In Progress, progetto del Piccolo Rifugio per una risposta innovativa ai bisogni delle persone con disabilità: per valorizzare la loro voglia di esserci, di fare, di partecipare. Qui il servizio tv su Work In Progress, che è sostenuto dalla Regione Veneto ed ha anche ricevuto l’appoggio della Fondazione di Comunità Sinistra Piave.
san valentino piccolo rifugio
L’educatrice Arianna e le operatrici Silvana e Michela hanno accompagnato le persone con disabilità nel lavoro in collaborazione con i Volontari X Shelter