Piccolo Rifutbol 2015, calcetto per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
6 Giugno 2015Alessandro Fiorin, volontario al Piccolo Rifugio di San Donà
6 Giugno 2015Volley X Shelter 2015, beach volley per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
Vieni a giocare a beach volley con noi! Vieni, vinci, e aiuta le persone con disabilita’ del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.
Domenica 14 giugno prima edizione di Vol-ley per Shelter, torneo di beach volley amatoriale, maschile e femminile
Le partite iniziano alle 9: si sta insieme tutta la giornata, con il pranzo offerto. Finali alle 16.30. Premiazioni verso le 17.45.
Dal link qui in basso a destra potete scaricare la locandina.
Per informazioni e iscrizioni contattare Nicola allo 0438 445318 o 333 3380224
Le coppe per i vincitori saranno realizzate dagli stessi ospiti del Piccolo Rifugio, all’interno del Laboratorio di Arte del progetto Lucia Schiavinato University, finanziato dal Csv. In palio per le squadre vincitrici anche un pranzo al Piccolo Rifugio.
In contemporanea con il Vol-ley per Shelter si svolgerà anche la quinta edizione del torneo di calcetto Piccolo Rifutbol.
Il torneo è organizzato dai Volontari X Shelter assieme alla comunità alloggio Fondazione Zaina Bernardi – Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, in collaborazione con Sporting Ma.Gi asd & Piscina Mireba, con il patrocinio del Comune di Susegana.
Tutto il ricavato della giornata servirà all’associazione Volontari X Shelter per organizzare attività con e per gli ospiti del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, a partire dai soggiorni estivi.