Cosimo “Mimmo” Barone, amico del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
27 Aprile 2015Corso di fotografia per gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto con Renato Zanette
6 Maggio 2015“Cinque”, l’abito creato dal Gruppo Appartamento del Piccolo Rifugio
Continua il suo viaggio “Cinque”, l’abito installazione realizzato dal Gruppo Appartamento del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto: cinque abiti che ne formano uno, e raccontano l’ordito e la trama del tessuto di crescita delle persone con disabilità che vivono nell’appartamento.
Da sabato 25 aprile il nostro “Cinque” sarà in mostra alla Rotonda ex Gil di Villa Papadopoli in piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto.
Sabato 25, in particolare, la Rotonda ospiterà “Il circolo degli editori”, mostra mercato del libro, e l’inaugurazione della mostra “Egitto – Tempio del faraone Seth 1” a cura di Paolo Renier.
Un ringraziamento particolare all’assessore alla cultura di Vittorio Veneto Antonella Uliana per averci aiutato a trovare una tappa al viaggio di “Cinque”, e agli organizzatori delle due manifestazioni.
“Cinque”, realizzato in collaborazione con Franco Bonetto ed i volontari del progetto Ordito, ha ricevuto una menzione speciale al concorso “Abiti…amo in via Caprera” del 2014 ed è stato a lungo ospitato dal Lanificio Bottoli nella sua vetrina in piazza Flaminio e dalla palestra Nathan.