Inner Wheel regala alla Domus Lucis strumenti per il giardinaggio
27 Giugno 2014Anita, Sara e Giulia Magrin, volontarie del Piccolo Rifugio
27 Giugno 2014Piccolo Rifutbol 2014, vincono Domovip e Amici di Nachoo
WHITE ANGELS E AMICI DI NACHO I MIGLIORI A CALCETTO
VINCONO PICCOLO RIFUTBOL 2013
Grazie alle squadre partecipanti al torneo di domenica 29 giugno sarà possibile una settimana al mare con i volontari per le persone disabili del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
Sono Amici di Nacho e Domovip White Angels i vincitori dell’edizione 2014 di Piccolo Rifutbol, il torneo di calcio a 5 organizzato domenica 29 giugno dai Volontari X Shelter, i volontari con le persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula (comunità alloggio Fondazione Zaina Bernardi).
Gli Amici di Nacho di Spresiano hanno vinto la loro prima Coppa Rifutbol sconfiggendo nella finale del torneo maschile l’Allegra Brigata. Terzo Al Barcocco.
Le donne della Domovip White Angels si sono confermate per la terza volta regine del Rifutbol superando il team Meteore. Terze le Pink Ladies, team composto da volontarie del Piccolo Rifugio.
Alla premiazione sono intervenuti la presidente della Fondazione Zaina Bernardi Giuseppina Caruso, il vicesindaco di Susegana Alessandro Pettenò, Dino Mulotto per la Fondazione Piccolo Rifugio, la presidente dei Volontari X Shelter Moira De Rosso.
Alle due squadre vincitrici in premio anche un pranzo al Piccolo Rifugio
Ma i veri vincitori di Piccolo Rifutbol sono gli ospiti del Piccolo Rifugio, e non solo perché sono potuti scendere sul campo da calcetto nel big match della giornata, prima delle premiazoni.
Infatti è grazie alle offerte raccolte dalle squadre e dai tifosi, oltre che da altri generosi amici, che le persone con disabilità potranno vivere ad agosto l’entusiasmante esperienza di una settimana al mare, alla casa Bruno e Paola Mari di Caorle, in compagnia dei Volontari x Shelter, amici che scelgono di condividere con loro una fetta d’estate.
Da parte del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula un ringraziamento a tutte le persone che hanno ospitato, sostenuto,organizzato, partecipato, contribuito a Piccolo Rifutbol ed al soggiorno estivo.