Piccolo Girasole, festa del nordic walking con il Piccolo Rifugio
12 Maggio 2013Piccolo Rifutbol 2013, calcetto per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
12 Maggio 2013Borse da donna del Piccolo Rifugio di Verona
Borse da donna create da donne: ecco le nuove proposte del Piccolo Rifugio di Verona.
Le hanno create Tania e Luigina, due delle persone con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio, lavorando a maglia oppure con la macchina per cucire, che stanno imparando ad usare assieme all’educatrice Marta Alborali.
A rendere più piacevole il lavoro e più bello il risultato è stata la collaborazione della volontaria Rosanna e di tutto il gruppo delle volontarie del ricamo. Oltre alla generosità di chi ha donato il materiale da lavoro.
Le borse saranno in mostra mercoledì 15 maggio in piazza delle Erbe a Verona allo stand del Piccolo Rifugio all’interno di “La grande sfida”, ma se siete interessati ad averne una potete chiamare il Piccolo Rifugio allo 045562057 o scriverci a ufficiostampa@piccolorifugio.it.
**
Il Piccolo Rifugio di Verona partecipa mercoledì 15 maggio alla tappa di Verona de La Grande Sfida, la manifestazione creata dal Csi.
In piazza delle Erbe ci saremo anche noi: al banchetto del Piccolo Rifugio troverete la nuova collezione di borse e le altre creazioni frutto dell’impegno delle persone con disabilità, con il sostegno dei volontari, dagli strofinacci alle presine fino ai porta-pannolini.
Un’ospite del Piccolo Rifugio, Jessica, sarà inoltre “commessa per un giorno” in un negozio del centro città, per un’altra iniziativa legata alla Grande Sfida.
Se sei interessato alle creazioni del Piccolo Rifugio, o vuoi chiederci di realizzartene una, e non puoi venire al banchetto mercoledì 15, puoi chiamare il Piccolo Rifugio di Verona allo 045 562057, scrivere a ufficiostampa@piccolorifugio.it o lasciare un commento qui sotto.