Pranzo di Natale da John, edizione 2012
19 Dicembre 2012Il vescovo Pizziolo al Piccolo Rifugio per Natale
30 Dicembre 2012Natale 2012 al Piccolo Rifugio di Ferentino
E’ gia’ nutrito e potrebbe arricchirsi di più nei prossimi giorni il calendario degli impegni tra Natale ed Epifania per il Piccolo Rifugio di Ferentino.
Non mancheranno occasioni di uscite e visite di amici: due esperienze assai gradite alle persone con disabilità e che sono fondanti all’interno del progetto educativo del Piccolo Rifugio, che punta forte sull’integrazione.
Si può aiutare il Piccolo Rifugio anche con un gol. Lo faranno le squadre di calcio a 5 femminile Bellator Frosinone e Rio Ceccano: venerdì 21 dicembre si sfideranno in un incontro di beneficenza con tutto l’incasso a favore degli ospiti del Piccolo Rifugio di Ferentino.
La partita si giocherà alle 15 presso il centro Euro Club di Frosinone, e naturalmente alcuni ospiti del Piccolo Rifugio saranno in tribuna ad applaudire le calciatrici. E a ringraziare le due squadre e società della generosità!
Ecco allora che dopo la partecipazione a “Brilla una stella” di venerdì 21, sabato 22 il Piccolo Rifugio parteciperà al pranzo dedicato alle persone con disabilità organizzato dall’Aeroporto di Frosinone.
Giovedì 27 alle 17.30 il Piccolo Rifugio ospita lo spettacolo, aperto a tutti, del gruppo folkloristico “Revival Folk Band”.
Sabato 29 alle 17 ritorna a suonare e cantare gospel per i nostri ospiti la Corale La Rugiada di Nando Senes, già ospite del Piccolo Rifugio.
Infine, come sempre, domenica 6 gennaio la Festa della Befana al Piccolo Rifugio.
Inoltre il Piccolo Rifugio intende senz’altro andare a vedere lo spettacolo del presepe vivente “Un Bambino al centro della Storia” proposto dalla parrocchia della Madonna di Fatima di Ferentino.