Recital su Lisa Davanzo della scuola media Schiavinato
23 Maggio 2012Acr di Noventa di Piave al Piccolo Rifugio
24 Maggio 2012Tarzo e Corbanese per il Piccolo Rifugio – Anno 2012
Per Tarzo è ormai un appuntamento consolidato la Giornata della Solidarietà di giugno: una festa organizzata da molte associazioni insieme, a favore ed in compagnia degli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, accompagnate dai volontari dell’associazione Lucia Schiavinato.
La festa 2012 inizia domenica 10 giugno con la messa alle 10.30 nella chiesa di Tarzo, poi associazioni, ospiti del Piccolo Rifugio e autorità si ritrovano per il pranzo alle 12.30 presso le strutture della Pro Loco di Tarzo in via Battisti, dove con giochi e spettacoli si trascorrerà anche parte del pomeriggio insieme.
Organizzano la Giornata della Solidarietà: Pro Loco Corbanese, Aido, Ana Corbanese, Gruppo Ricreativo Arfanta, Pro G.e.t.t.o., asd Tarzo Revine Lago, Corale dei
Laghi, Orienteering Tarzo, Trevisani nel Mondo, Va dee Femene, Gruppo
Aeromodellistico, Uc La Vallata, asd Basket Vallata, associazione
Calcio a 5, Volley Tarzo, Arci Resera, Circolo Musicale Tarzo, a.c.
Vallata, Ana Tarzo, Pro Loco Tarzo.
Quest’anno dunque sono ben 20 le associazioni che lavorano insieme per regalare una giornata di amicizia al Piccolo Rifugio: ringraziamo di cuore tutti, certi che sarà una domenica bella quanto le precedenti Giornate della Solidarietà .
***
Ancora una volta una grande accoglienza, ancora una volta tantissimo affetto. E’ sempre una Festa da lettera maiuscola la Festa della Solidarietà che ogni anno le associazioni del comune di Tarzo dedicano e offrono al Piccolo Rifugio.
L’edizione 2012 si è svolta domenica 10 giugno: dopo la messa, il pranzo e il pomeriggio assieme, con l’intervento anche dell’amministrazione comunale, con il vicesindaco Vincenzo Sacchet, e di Banca Prealpi, con il direttore della filiale di Tarzo Walter Santinon, oltre che delle associazioni partecipanti.
Gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e di quello di Ponte della Priula, assieme a personale e volontari, si sono goduti la giornata.
Il direttore del Rifugio vittoriese Dino Mulotto ha espresso al microfono, domenica a Tarzo, il suo grande grazie per l’amicizia e per la generosità di offerte e regali.
Ribadiamo anche da qui il nostro grande grazie alle associazioni tarzesi