Voti perpetui della Volontaria Iracema de Jesus
27 Febbraio 2010Roma – Luigina Tonon raccontata da Armando Goxhaj
27 Febbraio 2010Roma – Enzo Labor per Annamaria Baldini
Con l’autorizzazione degli interessati pubblichiamo una email scritta da Enzo Labor, amico del Piccolo Rifugio di Roma, all’ospite Anna Maria Baldini. In cui racconta di come, anche attraverso www.piccolorifugio.it, si tiene in contatto con il Piccolo Rifugio, e invita tutti a guardare con occhi diversi la condizione di disabilità.
Cara Anna Maria
ricevo sempre notizie del Piccolo Rifugio dalle news on line, a cui sempre rivolgo un occhio, e di riguardo, a Roma.
Anche se non ci vediamo spesso alla fine mi sento sempre in sintonia con la vostra vita quotidiana.
Sapere cosa fate ogni giorno è una cosa, anche perché ci sentiamo al telefono, ma leggere il resoconto è davvero importante per me così mi pare di non perdere nulla delle tante giornate che passano senza vederci.
Grazie per la testimonianza che date soprattutto alle persone che vi incontrano. Forse in futuro – è ancora presto?- riusciranno tutti a capire che voi non siete persone speciali, diversamente abili, abilmente diverse, abili ma con riserva, o aggiungi tu tutte le altre definizioni che si danno… per far capire soltanto che voi siete semplicemente Persone in cammino di vita insieme a tutte le altre persone che percorrono la vostra stessa strada, chi più spesso, chi meno.
Ma tutti con la propria abilità a stare su questa terra con amore.
Qualcuno disse: l’amore vince. Non ricordo bene chi fu…
Un saluto,
Enzo