Verona – Gianmauro Mauri guida i volontari
24 Aprile 2009San Paolo nella riflessione delle Volontarie della Carità
11 Maggio 20092009: Lionella D’Arsiè presidente dell’associazione Lucia Schiavinato
E’ Lionella D’Arsiè la nuova presidente dell’associazione Lucia Schiavinato, che raccoglie i volontari del Piccolo Rifugio, impegnati nella proposta e nell’organizzazione di proposte per il tempo libero in compagnia delle persone con disabilità ospiti del Piccolo Rifugio e anche di altre. Con loro, ad esempio, trascorrono le vacanze estive a Caorle o ad Auronzo…
D’Arsiè è stata eletta dall’assemblea associativa che si è svolta domenica 19 aprile presso il Piccolo Rifugio. Insieme a lei compongono il nuovo consiglio direttivo il presidente uscente Diego Giacomin, Donatello Ferrari, Maurizio Papaveri più Carmen Canzian, Miriam Zanette, Raul Piccoli e Michele Magoga.
Nella foto tutto il nuovo consiglio direttivo; in piedi, seconda da sinistra, la presidente D’Arsiè.
Originaria di Santa Maria del Piave, D’Arsiè, vicepresidente dell’associazione nella precedente tornata, è nipote di Luigi Lorenzetto, storico ospite del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, conosciuto anche come pittore.
Canzian, Zanette, Piccoli e Magoga sono nuovi ingressi nel consiglio direttivo, mentre Giacomin (presidente uscente), Ferrari e Papaveri erano presenti già nel consiglio direttivo del precedente mandato.
Hanno concluso il loro mandato come consiglieri Antonella Rui, Marisa Danieli e Massimo Mariotto.
A tutti – consiglieri uscenti, consiglieri nuovi, consiglieri confermati e nuovo presidente D’Arsiè – un ringraziamento per l’impegno e un arrivederci presto, naturalmente, al Piccolo Rifugio.
Per contattare l’associazione Lucia Schiavinato scrivere a info@luciaschiavinato.it o rivolgersi al Piccolo Rifugio allo 0438 550073.